Torna alla lista

DOTTORESSA FRANCESCA ZUFFADA

CARDIOLOGA ARITMOLOGA

AREA MEDICA: VISITE SPECIALISTICHE

La dott.ssa Zuffada esegue ambulatorialmente presso il Polispecialistico Lambrate visite cardiologiche, aritmologiche, elettrocardiogrammi, ecocardiocolordoppler e controlli dei pacemaker

La dott.ssa Zuffada Francesca dal 1 giugno 2022 lavora come cardiologo aritmologo presso la Clinica San Carlo di Paderno Dugnano.

Dal 2015 a maggio 2022 ha lavorato come cardiologo c/o l'Unità Operativa di Aritmologia dell'Istituto Clinico Città Studi di Milano (responsabile dott.Giuseppe Augello).
Effettua procedure di ablazione transcatetere e studi elettrofisiologici endocavitari per la diagnosi e il trattamento delle aritmie cardiache, esegue inoltre impianti di pacemaker, defibrillatori e dispositivi di resincronizzazione cardiaca per il trattamento dello scompenso cardiaco.
La sua attività clinica è improntata al trattamento e alla prevenzione delle principali malattie cardiovascolari.

Ha conseguito con pieni voti la laurea in Medicina e Chirurgia nel 2008 c/o l'Università Vita-Salute San Raffaele. Si è specializzata in Cardiologia nel 2015 c/o l'Università dell'Insubria di Varese. Fellow in Electrophysiology c/o Prof. Pappone (Maria Cecilia Hospital di Cotignola) e c/o Prof. Salerno-Uriarte e Prof. De Ponti (Ospedale di Circolo di Varese)

Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies. Cookie Policy - Privacy Policy