Servizi > Odontoiatria > Sbiancamento Dentale

SBIANCAMENTO DENTALE

Lo sbiancamento dentale è una tecnica che permette di modificare il colore dei denti rendendoli più bianchi.

 

Questo trattamento viene effettuato soprattutto per fattori estetici, ad esempio per risolvere discromie dentali, anche severe, dovute a patologie sistemiche (per esempio la fluorosi, disordini ematici, etc) oppure agli esiti di terapie con alcuni tipi di antibiotici (ad esempio, le tetracicline). 

Il trattamento può essere eseguito in studio dall'igienista dentale o a casa con uno specifico kit domiciliare.

Il Polispecialistico Lambrate è un Centro Autorizzato BlancOne®

Grazie all’energia della luce e a speciali fotosensibilizzatori, si riesce a scindere il principio attivo sbiancante (perossido di idrogeno) in ossigeno altamente reattivo alla “velocità della luce”. Questo ha consentito di ridurre notevolmente sia i tempi, sia le concentrazioni utilizzate, creando trattamenti sbiancanti in grado di eliminare gli effetti collaterali e garantendo uno sbiancamento efficace, naturale e durevole.

I trattamenti sbiancanti utilizzati presso il nostro centro non fanno ricorso al calore, a pH molto acidi o basici, o a reagenti metallici. Grazie al loro meccanismo di azione accelerato e all’impiego di basse concentrazioni, pertanto questi trattamenti evitano la disidratazione dello smalto, causa della sensibilità dentinale, spesso collegata agli sbiancamenti tradizionali. Non vengono utilizzati agenti desensibilizzanti.

Effettuando una serie di veloci cicli di sbiancamento, ripetuti nella stessa seduta sotto il controllo costante dell’operatore, vengono  assicurate la massima professionalità, tutela e comfort per il paziente.

Rispettando lo smalto, il bianco risulta naturale, stabile e durevole e non sarà necessario adottare un dieta specifica dopo il trattamento, né utilizzare prodotti rimineralizzanti.


 

Sbiancamento rapido

Il trattamento sbiancante post igiene, rapido ed efficace

E' un trattamento sbiancante rapido nato per te che cerchi una soluzione pratica e veloce per ottenere un sorriso ancora più bianco dopo la pulizia dei denti.

Bastano solo 20 minuti un budget di poche decine di euro per ottenere un risultato sorprendente e donare ai tuoi denti un aspetto più luminoso!

Lo sbiancamento rapido inoltre è l’ideale per avvicinarsi allo sbiancamento dentale, anche per chi teme un’eccessiva sensibilità provocata da questi trattamenti sbiancanti.  

Lo sbiancamento rapido è di sicuro il trattamento più delicato di tutta la gamma:

utilizza una bassa concentrazione di perossido di carbamide (16%)

non richiede la protezione gengivale

dura solo 10 minuti

Dopo aver provato lo sbiancamento rapido sarà possibile scegliere di ottenere un risultato ancora più profondo e duraturo nel tempo, con un semplice upgrade ad un trattamento completo Sbiancamento medio, o Sbiancamento ultra.

Sbiancamento medio

Il trattamento sbiancante delicato per tutti

Studiato per offrirti uno sbiancamento delicato ed efficacelo sbiancamento medio è un trattamento da effettuare in studio che utilizza una bassa percentuale di perossido, proprio come nei sistemi sbiancanti fai da te. Anziché aspettare 10-15 giorni, con uno sbiancamento medio sarà possibile scoprire un sorriso più bianco e luminoso con tanti vantaggi per te:

in totale sicurezza

senza protezioni gengivali

in una sola seduta di 30 minuti

senza usare mascherine

Lo sbiancamento medio è ideale per chi vuole mantenere il suo sorriso sempre al top. Grazie alle basse concentrazioni di perossido, sotto il controllo del professionista dentale, questo trattamento non presenta rischi e può essere ripetuto con maggiore frequenza. I denti saranno sempre bianchi e luminosi.

Sbiancamento ultra

Il trattamento sbiancante biofotonico che rende i denti splendenti

Lo Sbiancamento ultra è un trattamento sbiancante professionale di nuova generazione, nato dalla sapienza di dentisti ricercatori con incredibili vantaggi per i denti:

elimina i disagi durante l’applicazione

rispetta la salute dei denti

garantisce il risultato del trattamento rendendolo efficace e naturale


Studiato per affrontare le situazioni più difficili, come denti con macchie da tetraciclina o denti sottoposti a terapia endodontica, questo tipo di sbiancamento è in grado di produrre ottimi risultati in un’unica seduta, anche partendo da tonalità molto scure.

I PROFESSIONISTI DELL'AREA

ODONTOIATRIA
Dottoressa Perdon Chiara
Igienista dentale
Scopri di più

Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies. Cookie Policy - Privacy Policy